Torna ad ospitare il grande calcio Frosinone che, dopo aver aperto i cancelli del proprio stadio al Bologna e alla Sampdoria, si prepara a fare lo stesso con la Juventus di Cristiano Ronaldo e compagni. Parata di stelle, dunque, al “Benito Stirpe”, che accoglie di fatto la capolista della Serie A. Quattro vittorie su quattro per i ragazzi di Allegri, nove gol fatti e quattro subiti. Nel mezzo il successo del Mestalla contro il Valencia. Insomma, sulla carta non sembra esserci partita.
Soprattutto se si guarda ai numeri del Frosinone, fermo ad un punto in classifica. Tre sconfitte in quattro gare, con il 5-0 subito dalla Samp come ultimo risultato casalingo. Partita dura, durissima dunque. Ma i tifosi si preparano a vivere una bella notte di sport: tanti i bambini presenti e non solo. Per vedere Cristiano Ronaldo ovviamente, ma non solo. Ore 20:30, che lo spettacolo abbia inizio.
[videosky id=”450393″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…