Il sabato pre-natalizio di Serie A si apre con il lunch match tra Frosinone e Juventus allo Stirpe. La gara, che vede tanti giocatori di proprietà bianconera nelle fila della squadra di Di Francesco, si giocherà alle 12:30. Come di consueto, a circa un’ora dall’inizio della gara, sono uscite le formazioni ufficiali.
Soulé e compagni arrivano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria (0-4) sul Napoli al Maradona in Coppa Italia. Una bella vittoria che però in campionato manca dal 26 novembre contro il Genoa. Nelle ultime tre partite di Serie A, infatti, sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Contro i bianconeri, come detto, sarà una partita particolare per Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge.
Dall’altra parte i bianconeri vogliono subito ripartire dopo il pareggio di Genova per mantere il passo dell’Inter. La squadra è comunque in salute visto che arriva da undici risultati utili consecutivi. Per il match dello Stirpe Massimiliano Allegri lancia dal primo minuto l’attaccante turco classe 2005 Kenan Yıldız vista l‘assenza di Chiesa per un problema fisico. Vlahovic parte dalla panchina.
FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano; Soulé, Kaio Jorge. Allenatore: Di Francesco
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Harroui, Bourabia, Bidaoui, Cheddira.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yilidz, Milik. All. Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Crespi, Gatti, Vlahovic, Iling, Miretti, Weah, Rugani, Nicolussi, Nonge.
Frosinone-Juventus si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN scaricando l’app su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match tra Frosinone e Juve si potrà seguire in diretta streaming sempre su DAZN scaricando l’app su smartphone e tablet oppure collegandosi al sito della piattaforma tramite pc o notebook.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…