Tre punti per centrare l'obiettivo. Frosinone-Inter è il posticipo della 20:30 della 32^ giornata di Serie A. Testacoda di campionato, con la squadra di Baroni che spera ancora nella salvezza. Dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Fiorentina, i gialloblù hanno riacquistato fiducia. Dall'altra parte del campo, invece, i nerazzurri di Spalletti che inseguono il sogno Champions e sono reduci dal pareggio casalingo contro l'Atalanta.
Possibile 3-4-1-2 per Baroni, che dovrà fare a meno di Salamon, fuori per infortunio. Per sostituirlo in pole c'è Goldaniga, con Ariaudo pronto a insidiarlo, anche lui alle prese con un affaticamento muscolare. Così come Sammarco. In attacco Pinamonti è il punto fermo dell'attacco, con Ciano che potrebbe agire dietro le punte. Trotta e Ciofani si contendono una maglia per completare il reparto.
Spalletti ritrova De Vrij, out invece Brozovic. A centrocampo spazio quindi a Borja Valero e Gagliardini, possibile anche l'inserimento di Vecino. In attacco più Icardi che il rientrante Lautaro Martinez.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pianomonti. All.: Baroni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…