Tre punti per centrare l'obiettivo. Frosinone-Inter è il posticipo della 20:30 della 32^ giornata di Serie A. Testacoda di campionato, con la squadra di Baroni che spera ancora nella salvezza. Dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Fiorentina, i gialloblù hanno riacquistato fiducia. Dall'altra parte del campo, invece, i nerazzurri di Spalletti che inseguono il sogno Champions e sono reduci dal pareggio casalingo contro l'Atalanta.
Possibile 3-4-1-2 per Baroni, che dovrà fare a meno di Salamon, fuori per infortunio. Per sostituirlo in pole c'è Goldaniga, con Ariaudo pronto a insidiarlo, anche lui alle prese con un affaticamento muscolare. Così come Sammarco. In attacco Pinamonti è il punto fermo dell'attacco, con Ciano che potrebbe agire dietro le punte. Trotta e Ciofani si contendono una maglia per completare il reparto.
Spalletti ritrova De Vrij, out invece Brozovic. A centrocampo spazio quindi a Borja Valero e Gagliardini, possibile anche l'inserimento di Vecino. In attacco più Icardi che il rientrante Lautaro Martinez.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pianomonti. All.: Baroni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…