Categories: News Calcio

Frosinone-Genoa, le formazioni ufficiali

Prosegue la domenica della tredicesima giornata di Serie A con la partita tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Genoa di Alberto Gilardino. Entrambe le squadre vogliono dare seguito all’ottimo inizio di campionato, che finora ha permesso di tenersi sempre ben lontani dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 15:00 al Benito Stirpe. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

Come arrivano Frosinone e Genoa alla partita

Il Frosinone di Di Francesco ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Inter, ma sta attraversando un ottimo momento. Ha passato il turno di Coppa Italia contro il Torino e ha vinto lo scontro diretto per la salvezza contro l’Empoli. Con una vittoria i giallazzurri andrebbero addirittura a -2 dalla zona Europa. Lirola è in tribuna per un problema fisico accusato in rifinitura.

Il Genoa di Gilardino, invece, arriva dalla vittoria nello scontro diretto contro l’Hellas Verona, ma aveva invece perso quello precedente contro il Cagliari. In generale, la posizione di classifica dei rossoblù è molto tranquilla, ma un’altra vittoria permetterebbe ai ragazzi di Gilardino di passare nella parte sinistra della classifica.

Le formazioni ufficiali di Frosinone e Genoa

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Romagnoli, Okoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Cuni, Gelli, Garritano, Kvernadze, Monterisi, Henrique. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Malinovskyi, Puscas. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, Messias, Vasquez, Kutlu, Matturro, Hefti, Fini, Papadopoulos, Galdames. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove vedere Frosinone-Genoa in diretta tv e in streaming

La partita tra Frosinone e Genoa, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma domenica 26 novembre, alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn (canale 214 su Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, fruibile su tutte le piattaforme e tutti i dispositivi. L’arbitro del match sarà Luca Zufferli della sezione di Udine.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

7 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

7 ore ago