Prosegue la domenica della tredicesima giornata di Serie A con la partita tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Genoa di Alberto Gilardino. Entrambe le squadre vogliono dare seguito all’ottimo inizio di campionato, che finora ha permesso di tenersi sempre ben lontani dalla zona retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 15:00 al Benito Stirpe. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
Il Frosinone di Di Francesco ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Inter, ma sta attraversando un ottimo momento. Ha passato il turno di Coppa Italia contro il Torino e ha vinto lo scontro diretto per la salvezza contro l’Empoli. Con una vittoria i giallazzurri andrebbero addirittura a -2 dalla zona Europa. Lirola è in tribuna per un problema fisico accusato in rifinitura.
Il Genoa di Gilardino, invece, arriva dalla vittoria nello scontro diretto contro l’Hellas Verona, ma aveva invece perso quello precedente contro il Cagliari. In generale, la posizione di classifica dei rossoblù è molto tranquilla, ma un’altra vittoria permetterebbe ai ragazzi di Gilardino di passare nella parte sinistra della classifica.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Romagnoli, Okoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Cuni, Gelli, Garritano, Kvernadze, Monterisi, Henrique. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Malinovskyi, Puscas. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, Messias, Vasquez, Kutlu, Matturro, Hefti, Fini, Papadopoulos, Galdames. Allenatore: Alberto Gilardino.
La partita tra Frosinone e Genoa, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma domenica 26 novembre, alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn (canale 214 su Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, fruibile su tutte le piattaforme e tutti i dispositivi. L’arbitro del match sarà Luca Zufferli della sezione di Udine.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…