Il primo posticipo della Serie A si giocherà allo Stirpe: di fronte Frosinone e Empoli. La squadra di Di Francesco deve riscattare la sconfitta di Cagliari, mentre i toscani vengono dalla sconfitta in casa con l’Atalanta.
La squadra di Di Francesco, dopo un ottimo inizio di campionato, ha perso in rimonta contro il Cagliari. In settimana, però, è arrivata la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia dopo la vittoria contro il Torino fuori casa.
Dal cambio in panchina da Zanetti a Andreazzoli, l’Empoli ha ripreso a fare punti. Gli azzurri hanno vinto contro la Fiorentina, ma è poi arrivata la sconfitta contro l’Atalanta al Castellani.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni; Marin, Grassi, Fazzini; Gyasi, Caputo, Cancellieri. All: Andreazzoli
La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si giocherà al Benito Stirpe di Frosinone e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà lunedì 6 novembre alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…