Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eusebio Di Francesco ha parlato della sua nuova avventura a Frosinone e del recente passato in Serie A tra Sampdoria, Cagliari e Verona. “Negli ultimi tempi ho perso tanto. L’esperienza peggiore? Dico a Verona, ma guardo avanti”.
Poi, prosegue ancora Di Francesco: “Mi mancava la vittoria. Per me è stata un’iniezione di autostima” – ha spiegato l’allenatore riferendosi al successo del Frosinone contro l’Atalanta (2-1 il finale) dello scorso 26 agosto.
Sulla nuova opportunità alla guida del Frosinone, Eusebio Di Francesco spiega: “Essere qui è un piacere e un onore. È una realtà in grande sviluppo, in cui tutti cercano di aiutarsi. C’è uno stadio coinvolgente, passionale”.
Infine, il retroscena sulla trattativa con il ds Angelozzi: “Mi ha chiamato per fare una chiacchierata, non ci ho pensato un attimo. Avevo in piedi qualche trattativa, una bella proposta dalla Cina. Frosinone è stata la priorità, ho badato, come spesso ho fatto, più al lato umano che a quello economico. Adesso mi sento nel posto giusto. Mi avevano fatto passare la voglia, ma non ho mai pensato di smettere” – ha concluso l’allenatore del Frosinone.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…