Categories: News Calcio

Frosinone, Di Francesco: “Mi avevano fatto passare la voglia”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eusebio Di Francesco ha parlato della sua nuova avventura a Frosinone e del recente passato in Serie A tra Sampdoria, Cagliari e Verona. “Negli ultimi tempi ho perso tanto. L’esperienza peggiore? Dico a Verona, ma guardo avanti”.

 

Poi, prosegue ancora Di Francesco: “Mi mancava la vittoria. Per me è stata un’iniezione di autostima” – ha spiegato l’allenatore riferendosi al successo del Frosinone contro l’Atalanta (2-1 il finale) dello scorso 26 agosto.    

 

Frosinone, Di Francesco: “Sono nel posto giusto, ambiente passionale”

Sulla nuova opportunità alla guida del Frosinone, Eusebio Di Francesco spiega: “Essere qui è un piacere e un onore. È una realtà in grande sviluppo, in cui tutti cercano di aiutarsi. C’è uno stadio coinvolgente, passionale”.

 

Infine, il retroscena sulla trattativa con il ds Angelozzi: “Mi ha chiamato per fare una chiacchierata, non ci ho pensato un attimo. Avevo in piedi qualche trattativa, una bella proposta dalla Cina. Frosinone è stata la priorità, ho badato, come spesso ho fatto, più al lato umano che a quello economico. Adesso mi sento nel posto giusto. Mi avevano fatto passare la voglia, ma non ho mai pensato di smettere” – ha concluso l’allenatore del Frosinone

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

6 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

6 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

9 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

9 ore ago