Niente da fare per il Frosinone di Di Francesco che nonostante il momentaneo vantaggio è stato battuto 3-2 dalla Juventus. Al termine della partita l’allenatore gialloazzurro è interventuo ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore del Frosinone ha iniziato analizzando la partita: “Abbiamo giocato un primo tempo di alto livello, poi nel secondo abbiamo perso energia e appiglio. Peccato per il finale, non gira e mi dispiace veramente. Torniamo a casa a mani vuote, con del rammarico“.
“Ogni partita siamo a rammaricarci dei risultati. Avremmo potuto difenderla meglio, fino alla fine. È una grande delusione dal punto di vista del risultato”, ha continuato.
Sulla mancanza di risultati: “Siamo scesi in campo con un atteggiamento diverso, provando a portare a casa risultati e non solo complimenti. Abbiamo provato a concedere poco alla Juventus ma ogni cosa che abbiamo successo abbiamo preso gol”.
Su Brescianini: “Lui e Barrenechea sono giocatori completamente diversi. Avevo bisogno di qualità diverse in quella zona del campo. Brescianini è un diesel e piano piano si sta conquistando lo spazio“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…