Dopo il pareggio contro il Genoa, arriva un altro punto per il Frosinone, che allo “Stirpe” blocca sullo 0-0 il Bologna di Thiago Motta, grazie anche a un miracolo di Turati a fine gara. Prima volta senza subire gol in campionato nel 2024 per i gialloazzurri. Al termine della partita, Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
All’inizio, Di Francesco ha parlato della partita, commentandola: “Mancano le vittorie, lo so, però poi ci sono partite che devono essere portate a casa comunque e questa era una di quelle. Ci teniamo la prestazione, dobbiamo tornare a vincere, ma ai miei ragazzi oggi non posso dire niente. Io non parlo di brillantezza, parlo di lucidità. Non era facile trovare soluzioni con loro“.
Quindi, l’allenatore ha parlato a lungo di Soulé: “Gli ho cambiato un po’ la situazione. Tenta sempre di trovare la giocata, ma non si deve intestardire. Deve sapere scegliere i momenti della gara”.
Infine, un aneddoto: “In allenamento facciamo le partitelle a due, tre tocchi, servono per migliorare la velocità lui si incavola, mi chiede di fare tocco libero. Questo per dire quanto ama tenere il pallone, ma a volte occorre velocizzare“.
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…