La sconfitta contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato e il futuro di Matias Soulé. Questi i temi affrontati da Guido Angelozzi ai microfoni di Sportmediaset.
“Abbiamo un gran rapporto con la Juve, ci ha dato tre giocatori bravi, ma ad oggi non c’è stata nessuna richiesta. Se ci sarà ci siederemo al tavolo a discuterne. I rapporti con le altre società cerchiamo di tenerli sempre aperti. In estate lo hanno dato a noi perché si fidavano di noi perché si fidavano di noi e noi ci fidiamo della Juve. Da qui a gennaio vediamo”, così il ds Guido Angelozzi a Sportmediaset.
Sulla scelta relativa alla nazionale argentina o quella italiana: “Noi consigli non ne diamo, è una scelta del ragazzo, tocca a lui, deve scegliere liberamente: ha personalità e la scelta che farà di cuore spetterà a lui e alla sua famiglia”.
Sulla sconfitta contro il Cagliari: “I ragazzi sono dispiaciuti, ma non c’è stato nessuno shock. Siamo una squadra giovane e può succedere qualcosa di strano, come è successo a Cagliari”.
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…