A due giorni dal ritorno in Europa League contro la Juventus in programma giovedì 16 marzo, il Friburgo ha annunciato il rinnovo dell’allenatore Streich e del suo staff. L’attuale allenatore dei tedeschi, inoltre, è arrivato nel 2011 ed ha fatto 347 partite sulla panchina del Friburgo in Bundesliga, 430 in totale.
Attraverso un comunicato, infatti, il Friburgo lo ha annunciato: “La società sportiva ha esteso i contratti con Christian Streich, Patrick Baier, Florian Bruns e Julian Schuster. Christian Streich è l’allenatore professionista dal dicembre 2011 e da gennaio è l’unico allenatore record dell’SC in Bundesliga con attualmente 347 partite. Finora il 57enne si è preso cura della squadra in un totale di 430 partite ufficiali”.
E poi afferma il CEO Jochen Saier: “Il team di allenatori attorno a Christian Streich lavora giorno dopo giorno con grande attenzione ai dettagli e con il massimo impegno per lo sviluppo della nostra squadra. Rimaniamo sulla nostra strada e continueremo questa collaborazione molto fiduciosa e di successo oltre la stagione in corso”.
Anche Christian Streich ha commentato il rinnovo: “È bello che ci diverta ancora a venire all’ufficio tecnico e mantenere uno scambio aperto e onesto. È un piacere per me poter continuare a lavorare in questo club insieme ai miei colleghi allenatori”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…