Dopo l’andata vinta all’Allianz Stadium, la Juventus (qui la probabile formazione) ha a disposizione due risultati su tre a Friburgo. I tedeschi, però, sono un avversario molto ostico in casa e lo hanno dimostrato nel corso di questa stagione. Non perdono, infatti, all’Europa Park Stadion, da 15 partite. Di seguito la probabile formazione contro la Juventus.
La squadra di Streich dovrebbe giocare con il 3-4-2-1 con Flekken in porta. In difesa Kubler, Ginter e Lienhart. A centrocampo, poi, dovrebbero esserci Gunter e Doan sugli esterni con Eggestein e Hofler in mezzo al campo. In attacco Grifo e Holer, che aveva pareggiato all’andata (poi annullato dal VAR), dietro a Gregortisch.
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Gunter, Eggestein, Hofler, Doan; Holer, Grifo; Gregoritsch. All.: Streich
La partita tra Friburgo e Juventus (fischio d’inizio ore 18:45) sarà possibile seguirla in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che in streaming su Sky GO e NOW. La partita sarà inoltre visibile su DAZN, in streaming su pc, mobile smart tv attraverso l’app dedicata. Il match sarà visibile in chiaro su TV8.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…