Tutto pronto a Friburgo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Friburgo e Juventus (qui la probabile formazione). I bianconeri hanno vinto l’andata per 1-0 grazie al gol di Di Maria, quindi avranno due risultati su tre a disposizione. Dove si potrà però vedere la partita? Vediamo tutte le possibilità.
I bianconeri, dopo aver vinto contro i tedeschi nel match d’andata, sono tornati al successo in casa contro la Sampdoria per 4-2. Prima della partita d’Europa League della scorsa settimana, infatti, era arrivata la sconfitta allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Il Friburgo di Streich, invece, che ha ufficialmente rinnovato col club tedesco, ha vinto contro l’Hoffenheim in casa grazie ai gol di Eggestein e di Doan nel finale. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita.
La partita tra Friburgo e Juventus (fischio d’inizio ore 18:45) sarà possibile seguirla in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che in streaming su Sky GO e NOW. La partita sarà inoltre visibile su DAZN, in streaming su pc, mobile smart tv attraverso l’app dedicata. Il match non sarà visibile in chiaro su TV8.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…