Il 2 aprile il Bayern Monaco vince 4 a 1 contro il Friburgo in casa ma, per venti secondi, gli uomini di Nagelsmann erano ben dodici. La società dunque ha presentato ricorso, con la speranza di poter cambiare il risultato a favore dei padroni di casa.
Ricorso però respinto: come annunciato dalla DFB (Federazione calcistica tedesca), non è il Bayern Monaco a doverci rimettere, complice un errore arbitrale: “Quanto accaduto, nella migliore delle ipotesi un lieve comportamento scorretto del Bayern, è secondario rispetto a quello degli arbitri ed è insufficiente dal punto di vista della proporzionalità per giustificare gravi conseguenze come la rivalutazione dell’intera partita”. Un errore quindi solo del guardalinee, il quale non ha fatto svolgere il cambio in maniera corretta, non controllando quanti giocatori ci fossero in campo prima di riprendere dopo i cambi. La vittoria, e i tre punti, restano dunque del Bayern Monaco.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…