Categories: Calciomercato

Bologna, trattativa in corso per Freuler. Accordo per il rinnovo di Orsolini

Il Bologna di Thiago Motta ha iniziato la stagione 2023/24 con una sconfitta casalinga contro il Milan di Stefano Pioli. I rossoblù, a pochi giorni dalla fine del mercato estivo, continuano a lavorare per rinforzare la rosa.Trattativa in corso molto avanzata per Remo Freuler.

 

 

Bologna, trattativa per il ritorno in Italia di Freuler

Il Bologna è in trattativa per riportare in Serie A Remo Freuler, centrocampista svizzero ex Atalanta che ha lasciato la Serie A nel 2022. Il calciatore milita attualmente nel Nottingham Forest. 

 

 

Sartori aveva già avuto lo svizzero proprio all’Atalanta. Il Nottingham vorrebbe inserire nell’affare Nicolas Dominguez, ma il Bologna vuole riportare in Italia il calciatore a prescindere dall’operazione legata al centrocampista argentino.

 

 

Bologna, accordo per il rinnovo di Orsolini

 

Infine il Bologna ha trovato l’accordo per il prolungamento contrattuale di Riccardo Orsolini fino al 2027. Una notizia importante per la squadra di Thiago Motta: l’ala offensiva, infatti, sarà fondamentale per il club rossoblù nel corso della stagione.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zatterstrom | FOTO e VIDEO

Sono iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zatterstrom con il Genoa: il giocatore è…

11 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa: davanti torna Pio Esposito

La probabile formazione dell'Inter in vista del match contro il Pisa: in attacco chance per…

15 minuti ago

Roma, Venturino è arrivato a Fiumicino | FOTO e VIDEO

La Roma si prepara ad accogliere Lorenzo Venturino: l'esterno classe 2006 è arrivato in città…

20 minuti ago

Inter-Pisa, anticipo dovuto…alle Olimpiadi: il quadro

L'Inter si prepara a tornare in campo meno di 72 ore dopo la sfida contro…

31 minuti ago

Cagliari, Pisacane: “La mia malattia a 13 anni mi ha costretto a diventare forte”

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane si…

45 minuti ago

Inter, Zanetti: “Chivu uomo di rara intelligenza. Avremmo meritato di più contro Liverpool e Atletico”

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ai microfoni del Corriere dello Sport Il…

2 ore ago