Continua il mercato in casa Verona, dopo gli arrivi di Harroui e Mosquera. La dirigenza gialloblù vuole affidare a Zanetti una squadra di livello, e per questo motivo è già in arrivo il terzo colpo. Martin Frese è atterrato in Italia. Il terzino sinistro danese, svincolato dopo l’esperienza al Nordsjaelland, svolgerà le visite e firmerà poi il contratto che lo legherà ai gialloblù.
Terzo colpo in entrata per il Verona, che a Harroui e Mosquera aggiunge ora Frese. Arrivato in Italia, ha mostrato il pollice ai tifosi dell’Hellas Verona e dichiarato: “Sono pronto per iniziare”.
Il danese è un classe ’98 che per tutta la carriera – sin dalle giovanili – ha militato in patria al Nordsjaelland, prima della scadenza del contratto dello scorso 30 giugno. Con le “Tigri” ha messo insieme 154 presenze, arricchite da 19 gol e 12 assist.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…