Incontro tra Manna e Carnevali per parlare di mercato: i due dirigenti di Juventus e Sassuolo stanno discutendo di Davide Frattesi, centrocampista neroverde in grande spolvero anche con la Nazionale italiana.
18:55 – Giuseppe Riso, che ha appena abbandonato l’incontro, ha parlato così: “Abbiamo parlato un po’ per capire come portare avanti le cose. Tutte le squadre interessate sono allo stesso punto, forse una è un po’ più avanti“.
18:09 – E’ arrivato nella sede del club neroverde Riso, agente di Davide Frattesi. Con lui l’avvocato Scaccabarozzi, della sua stessa agenzia.
17:53 – Terminato l’incontro tra Manna e Carnevali. La Juventus voleva sapere se l’Inter avesse chiuso la trattativa per Frattesi: al momento non ci sono accordi già definiti col club nerazzurro. I bianconeri, quindi, ora cercheranno di capire come provare a entrare in gioco in questa partita per il centrocampista.
16:39 – Incontro in corso tra Manna e Carnevali.
In questa stagione con la maglia del Sassuolo, Davide Frattesi ha raccolto 36 presenze mettendo a segno 7 gol. Il classe ’99 si è distinto anche con la maglia della Nazionale, in cui è andato a segno nella semifinale di Nations League contro l’Olanda.
Koni De WInter, al contrario, è reduce da una stagione non esaltante: il blega ha collezionato solo 14 presenze con la maglia dell’Empoli ed è stato condizionato da qualche infortunio di troppo. Il più serio quello al legamento collaterale, che lo ha costretto a finire il campionato in anticipo e a saltare le ultime 8 sfide di Serie A.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…