Davide Frattesi, Inter (Imago)
Davide Frattesi continua a dare il suo contributo all’Inter di Simone Inzaghi: decisivo il suo gol all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco
Nel segno di Davide Frattesi: l’Inter vince l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco grazie anche al gol del suo centrocampista.
Il gol del calciatore nerazzurro è il sesto della stagione dopo quelli realizzati contro l’Udinese, l’Empoli (doppietta), il Lecce e l’Udinese.
Senza mettere in secondo piano i centri realizzati con la maglia della nazionale italiana: con la squadra allenata dal CT Luciano Spalletti, infatti, Frattesi ha segnato tre gol in Nations League contro Francia e Israele (sia all’andata che al ritorno).
Simone Inzaghi ha un giocatore duttile e importante sul quale poter contare. In vista di quelli che saranno anche i prossimi impegni.
“Per me è stato difficile vedere mia nonna così” dice Frattesi al termine della gara vinta contro il Bayern Monaco ai microfoni di Sky Sport. La nonna del centrocampista è scomparsa nei giorni scorsi.
“In questo periodo – ha aggiunto Frattesi – non sono riuscito a essere me stesso. Sono sicuro che questa sera c’è stato sicuramente il suo zampino e son sicuro che magari da lassù qualche strillo lo avrà fatto..”
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…