Partito dal Real Madrid insieme al fratello gemello Jose Maria, passato ancora per la Spagna fino ad arrivare in Bolivia. Juan Miguel Callejon, per tutti Juanmi, è arrivato al Bolivar nel 2013, squadra di cui è diventato simbolo e giocatore più rappresentativo.
Nella giornata di ieri il gemello dell’esterno del Napoli ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Bolivar, lasciata per motivi familiari, nella finale del torneo di Clausura contro il Royal Pari. Un addio annunciato che ha spiazzato la piazza, ormai innamorata del talento di Juanmi Callejon.
Un affetto testimoniato dalla scena ripresa da un cellulare poco prima dell’inizio della partita in cui è stato immortalato un bambino inginocchiato ai piedi del calciatore spagnolo. Lacrime e preghiere, per convincere Juanmi a restare. Una scena che ha commosso lo stesso giocatore che non ha saputo trattenere le lacrime di fronte ad una richiesta così accorata. Ormai è difficile che possa cambiare idea, ma ha comunque voluto regalare la sua maglia al bambino, che di certo la custodirà gelosamente.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…