Categories: Senza categoria

Fratelli Giacomel CUPRA Cup: emozioni e passione in campo

Domenica 27 novembre si è tenuta la seconda edizione della Fratelli Giacomel CUPRA CUP, torneo amatoriale dedicato alla CUPRA Tribe organizzato dalla Concessionaria Fratelli Giacomel nella cornice di Milanofiori Padel Club di Assago.

 

 

Dalle performance su strada al motorsport, passando per il mondo del calcio e del padel: CUPRA, brand del Gruppo Volkswagen nato nel 2018, non perde occasione per esprimere il suo spirito anticonvenzionale e far vivere emozioni. Guidati proprio da queste emozioni e dalla forte passione, sono stati veramente tantissimi i giocatori scesi sui campi di Milanofiori per unirsi alla CUPRA Tribe e vivere una giornata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina. Tra questi anche Gianluca Di Marzio, che ha scelto i campi di padel il torneo “Fratelli Giacomel CUPRA Cup” per fare il suo debutto.

 

 

Energia, passione e performance. Sono questi i valori che legano il brand CUPRA al mondo del padel. E non solo. Come questo sport, anche CUPRA è pronta a riscrivere le regole, dimostrando il coraggio di mettersi in gioco per poter dare il meglio di sé. Così, anche Fratelli Giacomel persegue la stessa filosofia: andare oltre il concetto convenzionale di concessionaria per inseguire una strada diversa, con la visione del Mobility Hub, uno spazio contemporaneo dove poter apprendere, condividere ma soprattutto, vivere esperienze.

 

 

La “Fratelli Giacomel CUPRA Cup” è stata, inoltre, un segnale del legame di Fratelli Giacomel e CUPRA con il territorio milanese: un nuovo CUPRA Garage verrà inaugurato proprio ad Assago a gennaio 2023. E, grazie alla collaborazione avviata, sarà in arrivo in quell’occasione una nuova sorpresa, proprio nel mese che rappresenta l’apice dei sogni invernali degli appassionati di calcio, spettatori di Calciomercato e fan di Gianluca Di Marzio. Non perdetevi l’inaugurazione. Importanti novità, presto in arrivo!

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”

Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…

9 ore ago

Il ritorno del cholismo: l’Atletico batte il Barcellona e si prende il primo posto di Liga

All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…

9 ore ago

Lecce-Lazio, lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic: cosa è successo

Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…

10 ore ago

Lecce-Lazio, Guilbert “para” sulla linea il tiro di Castellanos: cosa è successo

Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…

11 ore ago

Torino, nulla di grave per Walukiewicz: gli aggiornamenti

Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…

11 ore ago

Napoli, Meret decisivo contro il Genoa. E il rinnovo è sullo sfondo

Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…

12 ore ago