Tottenham, Thomas Frank è il nuovo allenatore: è ufficiale

Il Tottenham ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore: arriva Thomas Frank dal Brentford al posto di Postecoglou
Novità importanti in casa Tottenham: gli Spurs hanno annunciato che Thomas Frank sarà il nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Ange Postecoglou, dunque, il club londinese ha scelto di puntare sul classe 1973 reduce dalla lunga esperienza al Brentford.
Il comunicato del Tottenham si apre così: “Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Thomas Frank come nuovo allenatore, con un contratto che durerà fino al 2028“.
Gli Spurs hanno concluso un’annata complicata, chiusa con la vittoria dell’Europa League sul Manchester United ma al diciassettesimo posto in Premier League.
Di seguito la nota ufficiale completa del Tottenham.
Tottenham, l’annuncio su Frank
Il comunicato prosegue così: “Con Thomas abbiamo scelto uno degli allenatori più progressisti e innovativi nel mondo del calcio. Ha un’esperienza comprovata nello sviluppo delle squadre e dei giocatorie non vediamo l’ora che guidi la squadra mentre ci prepariamo per la prossima stagione“.
Si conclude parlando dello staff: “Thomas sarà affiancato da da Justin Cochrane (vice allenatore della prima squadra), Chris Haslam (Head of Performance e assistente allenatore della prima squadra) e Joe Newton (match analyst della prima squadra), mentre Andreas Georgson (assistente allenatore della prima squadra) arriverà dal Manchester United“.