In Inghilterra i casi di Covid stanno aumentando e il calcio ne risente. Dopo il rinvio di Leicester-Tottenham e di Brighton-Manchester United, è l’allenatore del Brentford a prendere la parola e a proporre una soluzione per fermare i contagi.
Queste le parole di Thomas Frank, allenatore del Brenford, rilasciate oggi in conferenza stampa: “I casi di positività al Covid stanno salendo alle stelle in tutti i club di Premier League e stanno creando evidenti problemi. Bisognerebbe rimandare questo turno e anche quello di Carabao Cup (in programma a metà della prossima settimana, ndr): questo darebbe il tempo necessario a tutti i club per rimettere le cose a posto e poter tornare ad allensarsi interrompendo la catena di contagi. E’ importante che il calcio vada avanti: fermandoci oggi potremmo preservare almeno il boxing day: ne sono sicuro al 100%“.
La Premier League starebbe seriamente prendendo in considerazione la proposta del Brentford, dal momento che altri club si sono uniti alla richiesta. Una decisione dovrà essere presa in breve tempo, dal momento che tra poche ore inizierà il nuovo turno, con in programma Chelsea-Everton e Liverpool-Newcaslte.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…