Giornata da ricordare per Warren Zaire-Emery. Infatti il centrocampista del PSG ha esordito da titolare con la nazionale francese segnando nella partita contro Gibilterra. Ma subito dopo il gol è dovuto uscire per un infortunio.
Zaire-Eemery, che era stato convocato per la prima volta dalla selezione francese solo dopo il permesso dei genitori dato che è ancora minorenne, è stato schierato dal 1′ dal ct Deschamps. Con la Francia già sul 2-0 dopo quattro minuti. Il parigino ha segnato il terzo gol della partita al 16esimo.
Cross dalla destra di Coman, Zaire-Emery anticipa il difensore e segna, ma Ethan James Santos entra in scivolata sul piede d’appoggio del centrocampista. Il giocatore di Gibilterra, che aveva causato un autogol dopo tre minuti, viene anche espulso dopo la revisione dell’arbitro al Var.
Brutto intervento sulla caviglia di Zaire-Emery che non riusciva a stare in campo, ma è comunque uscito sulle sue gambe zoppicando.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…