Categories: News Calcio

Francia, Varane: “Belgio e Olanda mi hanno impressionato”

Alla vigilia dell’ottavo di finale tra Svizzera e Francia, Raphael Varane ha parlato ai microfoni di Téléfoot: “La Svizzera è una squadra che non ha paura di giocare a pallone, che fa tanti gol. Starà a noi riuscire a contrastarli, non abbiamo margini di errore. Dovremo essere efficienti“.

 

 

In difesa, però, Lucas Hernandez non è al 100% e potrebbe partire in panchina con Deschamps che virerebbe su un’ipotetica difesa a 3: “L’allenatore è aperto alle discussioni sul sistema di gioco. Non esita a confrontarsi con tutti per metterci a nostro agio il più possibile il giorno della partita”. 

“Per Karim non era facile tornare in nazionale dopo 6 anni”

 

 

Poi un commento su Benzema, suo compagno al Real Madrid: “Con Karim parliamo molto. È un grande giocatore e tornare in Nazionale dopo 6 anni non è facile. È riuscito a fare due gol con il Portogallo e gli ha fatto molto bene”. 

“Belgio e Olanda mi hanno impressionato”

 

 

Infine, un attestato di stima a due avversarie in particolare: “Belgio e Olanda sono le squadre che mi hanno impressionato dall’inizio di Euro2020”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

5 minuti ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

7 minuti ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

58 minuti ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

2 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

12 ore ago