La Francia ha conquistato la finale del Mondiale, la seconda consecutiva. La squadra di Deschamps ha battuto 2-0 il Marocco e domenica affronterà in finale l’Argentina.
Grande protagonista della partita è stato Theo Hernandez, autore del gol che ha aperto le marcature dopo soli cinque minuti di gioco. Al termine della partita il difensore francese del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TF1.
Theo Hernandez si è detto molto felice per la conquista della finale: “È incredibile. Giocare due finali di fila è incredibile. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, è stata dura”.
Poi, il terzino si è concentrato sulla partita contro l’Argentina di domenica: “La finale contro l’Argentina sappiamo che sarà una grande partita, lavoreremo sodo per vincere questa finale. Penso molto a mio fratello, spero che ci sarà. È incredibile, approfitterà del tempo con la mia famiglia, tutti i giocatori e anche l’allenatore”.
Poi, ai microfoni della Rai ha aggiunto: “Sono stanco ma ora dobiamo recuperare le forze in vista della finale di domenica. Messi non ci fa paura, sappiamo che l’Argentina è una squadra molto forte“.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…