La Francia ha conquistato la finale del Mondiale, la seconda consecutiva. La squadra di Deschamps ha battuto 2-0 il Marocco e domenica affronterà in finale l’Argentina.
Grande protagonista della partita è stato Theo Hernandez, autore del gol che ha aperto le marcature dopo soli cinque minuti di gioco. Al termine della partita il difensore francese del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TF1.
Theo Hernandez si è detto molto felice per la conquista della finale: “È incredibile. Giocare due finali di fila è incredibile. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, è stata dura”.
Poi, il terzino si è concentrato sulla partita contro l’Argentina di domenica: “La finale contro l’Argentina sappiamo che sarà una grande partita, lavoreremo sodo per vincere questa finale. Penso molto a mio fratello, spero che ci sarà. È incredibile, approfitterà del tempo con la mia famiglia, tutti i giocatori e anche l’allenatore”.
Poi, ai microfoni della Rai ha aggiunto: “Sono stanco ma ora dobiamo recuperare le forze in vista della finale di domenica. Messi non ci fa paura, sappiamo che l’Argentina è una squadra molto forte“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…