Categories: News Calcio

Francia, Theo Hernandez: “Giocare due finali di fila è incredibile. Spero che mio fratello sarà con noi”

La Francia ha conquistato la finale del Mondiale, la seconda consecutiva. La squadra di Deschamps ha battuto 2-0 il Marocco e domenica affronterà in finale l’Argentina.  

 

Grande protagonista della partita è stato Theo Hernandezautore del gol che ha aperto le marcature dopo soli cinque minuti di gioco. Al termine della partita il difensore francese del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TF1.  

Francia, la gioia di Theo Hernandez dopo la vittoria contro il Marocco

Theo Hernandez si è detto molto felice per la conquista della finale: “È incredibile. Giocare due finali di fila è incredibile. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, è stata dura”.  

Poi, il terzino si è concentrato sulla partita contro l’Argentina di domenica: La finale contro l’Argentina sappiamo che sarà una grande partita, lavoreremo sodo per vincere questa finale. Penso molto a mio fratello, spero che ci sarà. È incredibile, approfitterà del tempo con la mia famiglia, tutti i giocatori e anche l’allenatore”.

Poi, ai microfoni della Rai ha aggiunto: “Sono stanco ma ora dobiamo recuperare le forze in vista della finale di domenica. Messi non ci fa paura, sappiamo che l’Argentina è una squadra molto forte“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Neve e gelo attendono la Juventus con il Bodø: ma nessun rischio rinvio

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

1 ora ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

3 ore ago

Lutto nel mondo del calcio: è morto Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan

Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…

3 ore ago