Aurélien Tchouaméni, classe 2000 del Monaco, ha stupito tutti con la Francia in Nations League.
Dopo aver giocato solo 15 minuti nella semifinale contro il Belgio, è partito titolare nell’atto conclusivo del torneo contro la Spagna, fornendo un’ottima prestazione. Non male per un giocatore alla quinta presenza con la nazionale di Deschamps.
Oggi, in conferenza stampa, il giovane centrocampista si è presentato al mondo: “Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. Sto lavorando sui passaggi e la visione di gioco“.
Cresciuto nel Bordeaux, è passato nella squadra del Principato a gennaio 2020 per 18 milioni di euro. In questa stagione ha già collezionato 16 presenze in tutte le competizioni e segnato 2 reti.
Spesso accostato a Pogba, ha rivelato che l’ex Juventus è sempre stato il suo idolo: “Io come Paul? Ho sempre seguito la sua carriera, fin dagli inizi. Adesso ho la possibilità di giocare con lui e Kanté, due pilastri. Mi ispiro a quelle che sono le loro grandi qualità. Mi piace molto anche De Bruyne“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…