Francia-Svizzera è il terzultimo ottavo di finale di Euro 2020. All’Arena Nazionale di Bucarest, calcio d’inizio ore 21.00, si affrontano la prima classificata del gruppo F e la terza classificata del gruppo A.
La Francia vuole dare importanti risposte dopo una fase a gironi in chiaroscuro dove non ha espresso tutto il proprio potenziale.
Di fronte ci sarà una Svizzera che per la seconda edizione consecutiva ha raggiunto gli ottavi di finale degli Europei. In caso di qualificazione ai quarti diventerebbe il miglior risultato di sempre per gli elvetici.
FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembè; Pavard, Kantè, Pogba, Rabiot; Griezmann; Mbappè, Benzema. A disposizione: Mandanda, Maignan, Lemaar, Giroud, Tolisso, Sissoko, Zouma, Coman, L. Hernandez, Ben Yedder, Doubois, Thuram. All.: Deschamps
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Embolo, Shaqiri; Seferovic. A disposizione: Mvogo, Kabel, Mbala, Zakaria, Vargas, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovic, Fernandes, Schar. All.: Petkovic
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…