Francia-Svizzera è il terzultimo ottavo di finale di Euro 2020. All’Arena Nazionale di Bucarest, calcio d’inizio ore 21.00, si affrontano la prima classificata del gruppo F e la terza classificata del gruppo A.
La Francia vuole dare importanti risposte dopo una fase a gironi in chiaroscuro dove non ha espresso tutto il proprio potenziale.
Di fronte ci sarà una Svizzera che per la seconda edizione consecutiva ha raggiunto gli ottavi di finale degli Europei. In caso di qualificazione ai quarti diventerebbe il miglior risultato di sempre per gli elvetici.
FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembè; Pavard, Kantè, Pogba, Rabiot; Griezmann; Mbappè, Benzema. A disposizione: Mandanda, Maignan, Lemaar, Giroud, Tolisso, Sissoko, Zouma, Coman, L. Hernandez, Ben Yedder, Doubois, Thuram. All.: Deschamps
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Embolo, Shaqiri; Seferovic. A disposizione: Mvogo, Kabel, Mbala, Zakaria, Vargas, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovic, Fernandes, Schar. All.: Petkovic
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…