Un successo per guardagnarsi la finale Mondiale contro l’Argentina. Francia e Marocco si sfidano questa sera alle ore 20 in semifinale. La nazionale allenata da Deschamps si ritrova ancora in semifinale per sfidare la vera sorpresa di questo Mondiale, il Marocco (LA PROBABILE FORMAZIONE), prima nazionale africana ad arrivare così avanti in questa competizione.
Didier Deschamps è costretto a rinunciare a due titolari: Upamecano e Rabiot saranno infatti out a causa di un virus influenzale come annunciato in anteprima dall’Equipe. Al loro posto dovrebbero giocare Konaté al centro della difesa e Fofana a centrocampo. In avanti spazio a Dembélé, Griezmann e Mbappé alle spalle di Giroud.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps.
La partita fra Francia e Marocco sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app. A dirigere l’incontro sarà Cesar Ramos, arbitro messicano.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…