Un successo per guardagnarsi la finale Mondiale contro l’Argentina. Francia e Marocco si sfidano questa sera alle ore 20 in semifinale. La nazionale allenata da Deschamps si ritrova ancora in semifinale per sfidare la vera sorpresa di questo Mondiale, il Marocco (LA PROBABILE FORMAZIONE), prima nazionale africana ad arrivare così avanti in questa competizione.
Didier Deschamps è costretto a rinunciare a due titolari: Upamecano e Rabiot saranno infatti out a causa di un virus influenzale come annunciato in anteprima dall’Equipe. Al loro posto dovrebbero giocare Konaté al centro della difesa e Fofana a centrocampo. In avanti spazio a Dembélé, Griezmann e Mbappé alle spalle di Giroud.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps.
La partita fra Francia e Marocco sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app. A dirigere l’incontro sarà Cesar Ramos, arbitro messicano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…