Lunedì alle 21 a Dusseldorf inizierà il percorso a Euro2024 della Francia. La squadra del ct Deschamps affronterà l’Austria, seconda partita del Gruppo D. Alla vigilia della sfida l’attaccante dei Blues Kylian Mbappe è intervenuto in conferenza stampa per chiarire che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi.
Queste le parole del fuoriclasse francese: “Il mio club ha una posizione molto chiara: non prenderò parte ai Giochi olimpici. Le cose stanno così. Mi unirò a una nuova squadra e arrivare a settembre non è il modo migliore per iniziare questa nuova avventura. Faccio i miei migliori auguri alla Francia e ovviamente seguirò tutte le partite, da tifoso. Spero che portino a casa la medaglia d’oro”.
L’attaccante ha parlato anche degli Europei, soffermandosi sulla Spagna: “È una grande nazionale, che ieri contro la Croazia ha dimostrato che bisogna sempre tenerli in considerazione. Già prima di questa partita sapevamo tutti che è una squadra con grandi giocatori”.
Una squadra che potrebbe mettere in difficoltà anche un’altra nazionale ricca di qualità come la Francia: “Sono sicuro che arriveranno lontani nella competizione, ma spero non così tanto per il nostro bene. Sono fiducioso che la vinceremo noi, ma alla fine auguro loro il meglio”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…