La Francia allenata da Didier Deschamps ha reso noti i calciatori convocati per Euro 2020. Tra questi la stella è senza dubbio Kylian Mbappé.
L’attaccante del Paris Saint Germain, in un’intervista rilasciata in esclusiva al Lci, ha dichiarato gli obiettivi sia a livello di squadra che dal punto di vista personale: “Siamo una grande squadra. L’obiettivo per una nazione come la nostra, con una grande tradizione calcistica, non può essere altro che vincere. Dovremo onorare questa maglia e rendere orgoglioso il popolo francese. Siamo pronti a dare il 100%.
“Vincere il Pallone d’Oro sarebbe fantastico – ha proseguito poi il classe 1998 – sono entrato 3 volte nella Top 10 negli ultimi tre anni. Vincerlo sarebbe un sogno ma viene prima la squadra. È l’obiettivo di ogni giocatore che aspira ad essere il migliore, e io sono tra quelli”.
Il numero 10 ha parlato infine del sogno di vincere consecutivamente sia il Mondiale che l’Europeo: “Sarebbe un’impresa straordinaria. Credo sia il sogno di ogni calciatore, sicuramente è il mio. Siamo pronti. Abbiamo usato l’esperienza del 2018 per migliorare ulteriormente”.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…