Categories: News Calcio

Francia, Mbappé: “Giroud? Certe cose meglio dirle in privato”

Si avvicina l’esordio della Francia e Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa nella tappa di avvicinamento verso la gara contro la Germania. La star del Psg ha commentato quanto accaduto con Giroud in questi giorni.

 

 

La ricostruzione

Giroud dopo l’amichevole contro la Bulgaria si era lamentato dei pochi palloni che aveva ricevuto in un’intervista, fatto che non è piaciuto ad alcuni membri dello spogliatoio. “Abbiamo parlato molto con Giroud. Sono stato un po’ colpito dalle sue dichiarazioni: lui ha detto la sua, non ci sono problemi. La cosa che mi ha dato noia è che l’abbia detto così pubblicamente” ha detto Mbappé a riguardo.

 

 

I suoi concetti sono leciti. Avrei preferito che me lo avesse detto negli spogliatoi come mi è già capitato con altri compagni. Ne abbiamo discusso e ora la questione è risolta. Ora però concentriamoci sulla Francia. Non saranno dei piccoli malintesi che ci faranno distrarre dall’obiettivo di vincere questo Europeo” le sue parole.

 

 

La vicenda Eriksen

Mbappé ha commentato anche quanto accaduto a Christian Eriksen e come è stata vissuta la vicenda nel ritiro franciese. “Eravamo all’allenamento. Stavamo tirando le punizioni e i rigori: quando l’abbiamo saputo temevamo il peggio e avevamo parecchio stress mentre vedevamo quelle immagini. Spero stia bene“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

59 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago