Si avvicina l’esordio della Francia e Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa nella tappa di avvicinamento verso la gara contro la Germania. La star del Psg ha commentato quanto accaduto con Giroud in questi giorni.
Giroud dopo l’amichevole contro la Bulgaria si era lamentato dei pochi palloni che aveva ricevuto in un’intervista, fatto che non è piaciuto ad alcuni membri dello spogliatoio. “Abbiamo parlato molto con Giroud. Sono stato un po’ colpito dalle sue dichiarazioni: lui ha detto la sua, non ci sono problemi. La cosa che mi ha dato noia è che l’abbia detto così pubblicamente” ha detto Mbappé a riguardo.
“I suoi concetti sono leciti. Avrei preferito che me lo avesse detto negli spogliatoi come mi è già capitato con altri compagni. Ne abbiamo discusso e ora la questione è risolta. Ora però concentriamoci sulla Francia. Non saranno dei piccoli malintesi che ci faranno distrarre dall’obiettivo di vincere questo Europeo” le sue parole.
Mbappé ha commentato anche quanto accaduto a Christian Eriksen e come è stata vissuta la vicenda nel ritiro franciese. “Eravamo all’allenamento. Stavamo tirando le punizioni e i rigori: quando l’abbiamo saputo temevamo il peggio e avevamo parecchio stress mentre vedevamo quelle immagini. Spero stia bene“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…