Tutto pronto per il debutto dell’Italia Under 21 nell’Europeo in Romania. La squadra di Nicolato esordirà contro la Francia: fischio di’inizio alle 20:45.
Francia e Italia si trovano nel Girone D della competizione. A completare il gruppo ci sono Norvegia e Svizzera. Gli azzurrini torneranno in campo il 25 giugno alle 18:00 contro la Svizzera, e il 28 giugno contro la nazionale norvegese.
Ieri c’è stata la giornata di apertura della competizione, con ben otto squadre che sono scese in campo. Nel Girone A, 0-0 tra Belgio e Olanda, mentre la Georgia ha battuto 2-0 il Portogallo. Nel Girone B, invece, l’Ucraina ha vinto 2-0 contro la Croazia. 0-3 il risultato tra Romania e Spagna.
FRANCIA (4-2-3-1): Chevalier; Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou; Koné, Caqueret; Thuram, Barcola, Kalimuendo; Gouiri. Ct: Ripoll.
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Rovella, Ricci, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. Ct: Nicolato
La sfida traì la Francia e l’Italia Under 21 valevole per la prima giornata del Girone D, si giocherà alla Cluj Arena di Cluj. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 20:45 e la sfida sarà visibile in diretta su Rai 1 e in streaming sul servizio RaiPlay.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…