Nelle ultime ore si parlava di un possibile contagio da Covid all’interno del ritiro francese. Oltre ai vari Upamecano, Coman e Rabiot che avevano saltato la semifinale contro il Marocco per un virus, anche diversi componenti dello staff e giornalisti erano stati male, come riportato da RMC Sport. I medici della nazionale però hanno fatto sapere che non si tratta del coronavirus, ma di semplice influenza virale.
Upamecano e Rabiot sono rientrati a tutti gli effetti in gruppo e hanno già svolto le sedute di allenamento negli scorsi giorni. L’unico dei tre che ancora non è rientrato è Coman, ma i medici assicurano che sarà a disposizione di Deschamps per la finale contro l’Argentina.
Oltre ai tre, viene monitorato anche Theo Hernandez. Il terzino del Milan aveva subito un colpo contro il Marocco ed è a stretto controllo dallo staff medico della nazionale francese.
Comunque le sue condizioni non proccupano, come quelle di Griezmann, Mbappè e Giroud, anche loro alle prese con qualche acciacco fisico.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…