E’ tornato a parlare in conferenza stampa l’uomo chiave della Nazionale francese. Antoine Griezmann lo ha fatto proprio in vista della partita più importante della sua carriera: la finale del Mondiale. L’attaccante della Nazionale francese ha iniziato rispondendo alle domande riguardo la vittoria del pallone d’oro in caso di successo in finale: “Non penso al pallone d’oro, abbiamo la nostra occasione per vincere la Coppa del Mondo e mi interessa solo quello. Non importa se segnerò, l’importante è solamente l’obiettivo finale“.
Poi sulla Croazia e la fase difensiva della Francia: “Loro hanno grandi giocatori come Modric e Rakitic, sono tecnicamente fortissimi, ma ci prepareremo al meglio per contrastarli. La difesa è il nostro punto più importante, siamo carichi. Somiglianze tra Simeone e Deschamps? Entrambi vogliono la stessa cosa: vincere”.
Infine un messaggio ai tifosi francesi: “Siamo una grande squadra e vogliamo dare questa grande gioia ai francesi, i nostri tifosi dovranno essere orgogliose di essere francesi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…