Continuano le gare di qualificazione agli Europei del 2024, che si giocheranno in Germania. La Francia di Didier Deschamps ospita la Grecia di Gustavo Poyet allo Stade de France di Parigi. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Dopo aver perso la finale dei Mondiali di Qatar 2022 contro l’Argentina, la Francia di Didier Deschamps ha vinto tutte e tre le gare del Gruppo B della fase di qualificazione agli Europei del 2024. Otto gol segnati per Mbappé e compagni, zero quelli subiti. La Francia guida il gruppo con 9 punti.
Alle spalle della Francia c’è proprio la Grecia. La squadra di Gustavo Poyet ha battuto Gibilterra e Irlanda nelle due gare giocate nel gruppo B della fase di qualificazione a Euro2024.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, Theo Hernandez; Camavinga, Tchouameni; Coman, Griezmann, Mbappe; Kolo Muani. Commissario tecnico: Dider Deschamps.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimkas; Bakasetas, Siopis, Kourbelis; Masouras, Giakoumakis, Mantalos. Commissario tecnico: Gustavo Poyet.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…