Continuano le gare di qualificazione agli Europei del 2024, che si giocheranno in Germania. La Francia di Didier Deschamps ospita la Grecia di Gustavo Poyet allo Stade de France di Parigi. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Dopo aver perso la finale dei Mondiali di Qatar 2022 contro l’Argentina, la Francia di Didier Deschamps ha vinto tutte e tre le gare del Gruppo B della fase di qualificazione agli Europei del 2024. Otto gol segnati per Mbappé e compagni, zero quelli subiti. La Francia guida il gruppo con 9 punti.
Alle spalle della Francia c’è proprio la Grecia. La squadra di Gustavo Poyet ha battuto Gibilterra e Irlanda nelle due gare giocate nel gruppo B della fase di qualificazione a Euro2024.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, Theo Hernandez; Camavinga, Tchouameni; Coman, Griezmann, Mbappe; Kolo Muani. Commissario tecnico: Dider Deschamps.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimkas; Bakasetas, Siopis, Kourbelis; Masouras, Giakoumakis, Mantalos. Commissario tecnico: Gustavo Poyet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…