Dopo il capolavoro fatto in Champions League contro il Paris Saint-Germain, deve fermarsi Karim Benzema. Deschamps rinuncia all’attaccante del Real Madrid, e al suo posto ha chiamato Olivier Giroud.
Il franco-algerino non sarà dei francesi dopo l’infortunio in campionato contro il Maiorca. Si tratta della prima convocazione per l’attaccante del Milan dopo Euro 2020.
L’ultima presenza con i francesi per l’ex Arsenal risale proprio agli Europei negli ottavi di finale persi contro la Svizzera. Anche in quell’occasione entrò proprio al posto di Benzema (uscito per infortunio), autore di una doppietta in quella serata. Giroud segnò nella lotteria dei rigori, ma l’errore di Mbappè fu decisivo per l’eliminazione della squadra di Deschamps.
Arrivato al Milan nell’estate del 2021, si è preso l’attacco sulle spalle dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic: 8 gol e 3 assist in 20 presenze per Olivier Giroud in Serie A. Fondamentale anche in Coppa Italia con 3 gol in tre partite mentre è rimasto a secco nelle cinque presenze in Champions League.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…