Dopo il capolavoro fatto in Champions League contro il Paris Saint-Germain, deve fermarsi Karim Benzema. Deschamps rinuncia all’attaccante del Real Madrid, e al suo posto ha chiamato Olivier Giroud.
Il franco-algerino non sarà dei francesi dopo l’infortunio in campionato contro il Maiorca. Si tratta della prima convocazione per l’attaccante del Milan dopo Euro 2020.
L’ultima presenza con i francesi per l’ex Arsenal risale proprio agli Europei negli ottavi di finale persi contro la Svizzera. Anche in quell’occasione entrò proprio al posto di Benzema (uscito per infortunio), autore di una doppietta in quella serata. Giroud segnò nella lotteria dei rigori, ma l’errore di Mbappè fu decisivo per l’eliminazione della squadra di Deschamps.
Arrivato al Milan nell’estate del 2021, si è preso l’attacco sulle spalle dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic: 8 gol e 3 assist in 20 presenze per Olivier Giroud in Serie A. Fondamentale anche in Coppa Italia con 3 gol in tre partite mentre è rimasto a secco nelle cinque presenze in Champions League.
I rossoneri hanno provato a soffiare il centrocampista al club azzurro A sorpresa, Philip Billing…
Il Napoli si prepara ad accogliere Billing: il centrocampista danese è arrivato in Italia…
Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull'attacco tra Kolo Muani…
La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…
21:07 - Marko Rog si trasferisce alla Dinamo Zagabria, l'annuncio dei rossoblù: "Il Cagliari Calcio…