L’amore per il calcio non conosce freni, né limiti. Quando la propria Nazionale vince un Mondiale, poi, sappiamo tutti come l’euforia possa pervadere i cuori di tutti, basti pensare a come viene ancora vissuto in Italia il 9 luglio di ogni anno dal 2006 in poi. Ecco, sarà stato un po’ per questo che una coppia di neo-genitori, forse ancora sognanti per le gesta della Francia in terra russa la scorsa estate, ha pensato di chiamare il proprio figlio Griezmann Mbappé.
Peccato però che a rovinare i piani della coppia, stando a quanto riferito dal quotidiano La Montagne, ci si sia messo l’ufficio di Stato di Brive, che – applicando alla lettera le norme del codice civile – ha stoppato i due. Perché? Perché c’è il rischio che entrambi i nomi possano rivelarsi contrari all’interesse del minore in questione.
Così toccherà al tribunale porre fine alla questione, con i due tifosissimi mamma e papà che restano col fiato sospeso in attesa di capire se potranno dire, magari tra qualche anno: “Griezmann, vieni a giocare!“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…