Dopo la vittoria dell’Australia contro la Tunisia, prosegue la seconda giornata del girone D del Mondiale del Qatar: in campo Francia e Danimarca. I blues possono staccare il pass per gli ottavi di finale con una vittoria, mentre gli scandinavi necessitano di qualche punto per continuare il percorso. Il fischio di inizio è previsto per le 17.00 (ora italiana) al Ras Abu Aboud Stadium di Doha.
Nonostante le tante assenze, i ragazzi di Deschamps nella partita di esordio hanno mostrato tanta qualità e una profondità di rosa che può fare la differenza. La Danimarca invece non è andata oltre lo 0-0 contro la Tunisia ed è alla ricerca del primo gol nel Mondiale.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps
DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Nelsson; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstroem, Damsgaard; Cornelius. CT: Kasper Hjulmand
La sfida tra la Francia e la Danimarca si giocherà al Ras Abu Aboud Stadium di Doha.. Il direttore di gara della partita sarà il polacco Szymon Marciniak. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare questa sfida di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale) e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…