Dopo settimane di attesa, liste di convocati e amichevoli internazionali, finalmente il Mondiale in Qatar ha avuto inizio. Questo sarà un Mondiale particolare, unico nella storia del calcio, il primo a essere giocato in inverno.
Alle ore 20 è il turno della Francia. I Campioni in carica vogliono cercare di bissare il successo di Russia 2018. La Nazionale guidata da Didier Deschamps, però, non potrà contare su Karim Benzema. Il neo Pallone d’Oro ha dato forfait nei giorni scorsi a causa di un infortunio.
L’Australia è stata la penultima squadra ad accedere alla fase a girone dei Mondiali di Qatar 2022. La Nazionale australiana ha battuto il Perù negli spareggi dello scorso giugno, staccando il pass per la rassegna intercontinentale.
La gara tra Francia e Australia, valevole per la prima giornata del Gruppo D, si giocherà all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 20.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di ogg sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…