"Questa è una città dove si vive di calcio". Lo ha detto Ribery, che ai soldi ha preferito la passione della gente. Per questo giocherà con la sette viola sulle spalle. La Fiorentina la sua nuova sfida, i fiorentini la sua nuova famiglia. La loro passione l'ha già tastata all'arrivo a Peretola, dove è stato letteralmente travolto dal calore della gente. Aeroporto, centro sportivo, visite e primo allenamento: quanta basta per capire cosa lo attende.
Sicuramente lo aspetta una nuova accoglienza. Questa volta non per strada ma allo stadio. Camminerà per la prima volta sul prato del Franchi, in attesa di tornare al top per farlo anche in partita. Presentazione in grande stile, perché Ribery è un grande acquisto.
Saranno tanti i tifosi presenti, nonostante la pioggia stia minacciando la città da diverse ore. Molti bambini, ma c'è gente di tutte le età. Con tutte le maglie possibili, dal vecchio al nuovo, da Rui Costa a Vlahovic. Con il sette sullo sfondo. Perché questi sono i giorni di Ribery
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…