Dal suo talento in campo a quello che oggi intravede nei – possibili – campioni del futuro: Francesco Totti non si ferma e continua ad aggiungere importanti prospetti alla scuderia della sua agenzia di rappresentanza, la CT10 Managment.
Ben due, infatti, i nuovi profili ufficializzati in queste ore dalla società dell'ex capitano giallorosso: si tratta di Andrea Nesci, giovane terzino destro classe 2003 del Genoa, e Luis Hasa, esterno – italiano ma di origini albanesi – classe 2004 proveniente dal settore giovanile della Juventus. Gli annunci sono arrivati direttamente dai profili social della CT10 Management, nel quale ieri pomeriggio è stato dato il benvenuto a Nesci, mentre proprio qualche ora fa ad Hasa.
Entrambi i talenti entrano quindi a far parte della 'squadra' di giovani calciatori i cui interessi saranno curati dal team dell'ex capitano della Roma. Nelle scorse settimane infatti, è arrivata la firma di Simone Bonavita (centrocampistra centrale classe 2004 dell'Inter), Mateo Retegui (attaccante classe '99 del Boca Juniors), Riccardo Pagano (centrocampista centrale classe 2004 della Roma) e Filippo Manzari (portiere classe 2004 della Fiorentina).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…