Il colpo del secolo è diventato realtà. Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus: operazione da 105 milioni di euro (100 milioni più 5 di contributo di solidarietà), più altri 12 milioni di oneri accessori.
In questo pomeriggio da ricordare per i tifosi bianconeri, sono arrivate le ufficialità prima da parte del Real Madrid poi quella della Juventus con i rispettivi comunicati.
Una giornata che segna la storia del calciomercato della Juventus e della Serie A; un colpo piazzato tra Madrid e Milano, dove oggi pomeriggio erano presenti Marotta e Paratici, all’interno di Palazzo Parigi (il quartier generale bianconero nel capoluogo milanese).
All’uscita dall’albergo, tanti sorrisi e poche dichiarazioni con Beppe Marotta (in foto in alto) che ha lasciato i cronisti presenti all’esterno con un: “Siamo felici”.
Lunedì invece sarà il CR7-day a Torino. Il portoghese ha lasciato il Real con una lunga lettera d’addio, spiegando i motivi della sua partenza e ricordando gli anni con la camiseta blanca; adesso è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…