Oggi riparte l’Atalanta: all’orizzonte c’è un’annata in cui i nerazzurri vogliono essere protagonisti in tutte e tre le competizioni. Domani l’inizio del ritiro ma prima il tradizionale saluto della squadra ai tifosi, in programma allo stadio di Bergamo.
Lo hanno riempito questa sera in 7mila fin dalle 20, un’ora prima dell’inizio. Presente la dirigenza al completo, per una sera anche il mercato si fa da parte: in casa Atalanta c’è solo tanta voglia di tornare in campo.
Nel corso della serata, spazio alle dichiarazioni di alcuni protagonisti del mondo Atalanta a partire dal presidente Percassi: “Grazie del vostro supporto, siete fondamentali per noi. Quando siamo andati in difficoltà non ci avete mai abbandonato, voi sì che amate l’Atalanta. Grazie di cuore. Dobbiamo tenere i piedi per terra, il primo obiettivo è la salvezza.
Tutto ciò che arriverà in più sarà fantastico. Il vero muro siete voi, non quello di Dortmund. Siete stati straordinari, vi vogliamo ancora più uniti ai nostri ragazzi”.
Microfono poi a Gasperini, per il suo saluto ai 7mila tifosi presenti stasera: “Noi siamo pronti, voi? Devo ancora ringraziarvi per l’anno scorso, siete stati fantastici. La vostra passione per noi è una spinta incredibile, partiamo subito con grande entusiasmo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…