Categories: News Calcio

#ForzaArek: l’affetto del mondo del calcio per Milik

Il nuovo infortunio ha scosso tutti gli appassionati. Arkadiusz Milik dovrà stare lontano dal campo per altri quattro mesi: una sorte analoga a quella che lo costrinse allo stesso periodo di riposo forzato lo scorso anno. Per questo, la comunità calcistica si è stretta intorno a lui, augurandogli una rapida guarigione sui social network. A cominciare dai compagni di squadra. “Tieni duro amico! Siamo tutti con te per farti tornare al più presto e più forte di prima!” gli ha scritto Pepe Reina.

Il dualismo con Dries Mertens, in attacco, è vissuto serenamente. “Amico mio, in due anni hai dimostrato di essere un ragazzo forte dentro e fuori e sicuramente tornerai più forte di prima. Forza Arek” gli scrive il belga. Gli fa coraggio anche Amadou Diawara: “Tutto passa e passerà anche questa. Siamo tutti con te, ti aspettiamo presto in campo. In bocca al lupo”. Avversari in Serie A, compagni in nazionale: Wojciech Szczesny ha voluto mandare un abbraccio virtuale all’amico, dandogli anche un appuntamento ben preciso: “Lo sport è ingiusto! Giocheremo le qualificazioni senza di te, ma in Russia sarai con noi e scriveremo un’altra bella storia del calcio polacco! Forza”. Anche l’Ajax, dove Milik ha militato due stagioni, ha un messaggio per lui: “Forza Arek!”. Vicinanza che ha voluto esprimere anche Alessandro Florenzi, che ben sa che momento di grande sconforto sia quello che sta passando il polacco: “Ci vedremo al San Paolo e ci scambieremo la maglia. Fieri della nostra forza e più forti del nostro destino. Un grande abbraccio! Ale”, il messaggio del numero 24 giallorosso su twitter. Al coro di auguri di pronta guarigione si è unito anche il Npoali, che con una foto di gruppo postata su Twitter ha voluto salutare così il suo bomber: “Forza Milik, ti aspettiamo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago