Iniziativa curiosa del Fortuna Dusseldorf, squadra che attualmente milita nella Zweite Liga, la seconda serie tedesca dopo la Bundesliga. La società, infatti, in vista della prossima stagione ha lanciato un’iniziativa per far andare allo stadio gratis i loro tifosi.
La società tedesca è attualmente sesta a 9 punti dalla zona promozione a 5 giornate dal termine, per questo difficilmente riuscirà a tornare in Bundesliga quest’anno. In vista della stagione 2023/2024, però, si metterà in atto questo progetto a lungo termine.
Già dal prossimo anno i tifosi (abbonati e non) potranno entrare gratis alle partite (probabilmente in tutte quelle casalinghe). “L’obiettivo è tornare in Bundesliga e riunire tutti gli abitanti della città a supporto del club. “Fortuna fur alle”, e cioè “fortuna per tutti” è il nome che la società ha dato a questa iniziativa, spiegata in un comunicato sul sito ufficiale.
Economicamente, ovviamente, sarò fondamentale il supporto di tutti i soci e dei partner della società che comunque ha fatto un grandissimo passo verso i tifosi per coinvolgerli ancora di più.
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell'Inter contro il Napoli di Conte,…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Rafa Benitez torna in panchina e riparte dalla Grecia: è il nuovo allenatore del Panathinaikos…
Lamine Yamal ha parlato al podcast del fondatore della Kings League. Lo spagnolo ha dichiarato…
Tre punti nei primi tre turni della League Phase di Europa League per la Roma:…