La storia tra Friedhelm Funkel e il Fortuna Dusseldorf sembrava essere giunta al capolinea, ma adesso degli spiragli potrebbero riaprirsi. E il merito sarebbe tutto dei tifosi del club tedesco.
Proprio così, perché l’allenatore che guida la squadra attualmente al quattordicesimo posto in Bundesliga aveva annunciato in conferenza stampa – quasi in lacrime – la decisione della società di non rinnovargli il contratto. A confermare tutto lo stesso club tedesco, con tanto di nota ufficiale.
A quel punto, però, è arrivato il colpo di scena, con i tifosi del Fortuna Dusseldorf che sono intervenuti per protestare e per schierarsi apertamente con l’allenatore. La società, dunque, ha deciso di prendere in considerazione le critiche e di rivalutare la situazione, riaprendo i negoziati con Funkel che adesso potrebbe addirittura rinnovare.
Da un addio quasi certo a un possibile rinnovo con il Fortuna Dusseldorf: una situazione molto particolare quella di Friedhelm Funkel, che certamente, se dovesse rimanere in panchina, non potrà non ringraziare i suoi tifosi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…