Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric ospita il Milan di Pioli. Gara che all'andata diede spettacolo a San Siro con un pirotecnico 2-2. Dunque ci si aspetta una partita bella e divertente.
Il Verona cerca i tre punti per continuare a coltivare il sogno Europa League che, dopo la sconfitta della Lazio con la Juventus (e nonostante la gara in meno dei biancocelesti) dista solamente 5 punti, ma con un successo oggi il gap potrebbe ridursi a sole due lunghezze.
Il Milan per tornare a vincere, dopo il pareggio per 1-1 nel turno infrasettimanale contro l'Udinese. Una vittoria oggi permetterebbe di dare pressione all'Inter, impegnata lunedì contro l'Atalanta, e tenere lontana la Juventus terza. Ecco le scelte ufficiali di Juric e Pioli.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric In panchina: Berardi; Pandur; Dimarco; Lovato; Salcedo; Favilli, Udogie; Ilic; Cetin; Dawidowicz; Sturaro; Bessa.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli. In panchina: Tatarusanu; A. Donnarumma; Tonali; Hauge; Kalulu; B. Diaz; Kjaer; Gabbia; Roback.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…