Neanche il tempo di archiviare la 18a giornata di campionato, che è già ora di tornare in campo con la gara tra Roma e Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
I giallorossi sono chiamati a cancellare la pesante sconfitta nel derby, mentre i bianconeri vogliono continuare la propria striscia positiva di tre risultati utili consecutivi in campionato.
Come prevedibile entrambe le squadre effettuano un po' di turnover, con i rispettivi bomber che non saranno presenti in campo, almeno dal primo minuto: soltanto panchina per Edin Dzeko, mentre Mbala Nzola non è nemmeno partito per Roma, a causa dell'infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare l'ultimo match contro il Torino e che lo tiene ancora a rischio anche per la prossima gara di campionato.
Ecco le scelte di Fonseca e Italiano per questo Roma-Spezia.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.Fonseca
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Sena, Maggiore; Saponara, Galabinov, Agudelo. All.Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…