Al Franchi la Fiorentina di Montella affronta la Roma di Fonseca. Una sfida difficile per entrambe le squadre: da una parte la Fiorentina che vuole tornare a vincere in campionato, soprattutto facendolo davanti al proprio pubblico, dall'altra una squadra in salute come la Roma alla ricerca di una vittoria che le garantirebbe di chiudere il 2019 in zona Champions League. Fischio di inizio alle 20.45 per il secondo anticipo della 17^ giornata.
La Fiorentina senza Chiesa si affida a Boateng e Vlahovic avanti dal primo minuto; confermato il centrocampo a 5 schierato contro l'Inter: Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli e Dalbert. La Roma in difesa ritrova Smalling, di nuovo a far coppia con Mancini, e Florenzi si riprende ancora la fascia destra. Zaniolo, Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.
A disp.: Terracciano, Cerofolini, Ranieri, Guilherme, Sottil, Cristoforo, Eysseric, Ceccherini, Ghezzal, Venuti, Benassi, Zurkowski.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
A disp.: Cardinali, Cerantola, Juan Jesus, Cetin, Under, Kalinic, Fazio, Spinazzola, Antonucci, Mkhitaryan.
L'Inter, dopo l'impegno in Champions, continua a lavorare sul mercato: in entrata si trattano Diaby…
Kristjan Asllani può diventare presto un nuovo giocatore del Besiktas. Il centrocampista albanese è molto…
La Roma ha chiesto informazioni per Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta Il calciomercato della Roma, per quel che…
Champions League (Imago) Si è conclusa la League Phase di UEFA Champions League: tutti gli…
Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero…
Amorim è pronto per vestire ufficialmente la maglia del Genoa. Il giocatore ha firmato il…