Più che una partita, un vero e proprio spareggio salvezza. Perdere oggi può significare retrocessione, vincere avrebbe un valore doppio e permetterebbe a una delle due squadre di compiere un passo fondamentale nella corsa alla permanenza in Serie A.
Quello che è successo finora conta fino a un certo punto, Benevento e Cagliari si giocano quasi tutto nei 90 minuti del Vigorito. La formazione di Semplici si presenta con un punto di vantaggio rispetto ai rivali, dopo averne conquistati 10 nelle ultime 4 partite.
Un periodo sicuramente migliore rispetto a quello degli uomini di Pippo Inzaghi che, dopo un girone d’andata da favola, hanno visto il loro vantaggio assottigliarsi sempre di più nel ritorno, fino al terz’ultimo posto in classifica attuale. Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Cagliari.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…