Più che una partita, un vero e proprio spareggio salvezza. Perdere oggi può significare retrocessione, vincere avrebbe un valore doppio e permetterebbe a una delle due squadre di compiere un passo fondamentale nella corsa alla permanenza in Serie A.
Quello che è successo finora conta fino a un certo punto, Benevento e Cagliari si giocano quasi tutto nei 90 minuti del Vigorito. La formazione di Semplici si presenta con un punto di vantaggio rispetto ai rivali, dopo averne conquistati 10 nelle ultime 4 partite.
Un periodo sicuramente migliore rispetto a quello degli uomini di Pippo Inzaghi che, dopo un girone d’andata da favola, hanno visto il loro vantaggio assottigliarsi sempre di più nel ritorno, fino al terz’ultimo posto in classifica attuale. Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Cagliari.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…