Campione tra i suoi campioni. Lui nella realtà virtuale, loro coi piedi. 22 anni, tanta qualità e un sogno nel cassetto che sta realizzando. Andrej Pavlovic, ragazzo serbo appassionato di Football Manager, ha inviato alla sua squadra, il FK Bezanija, recentemente retrocesso in seconda divisione per via di problemi finanziari, i successi raggiunti col famoso gioco.
In 16 anni dalla seconda divisione ha trascinato il suo team fino alla semifinale di Champions League, battendo svariate big come Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco. Per lui anche un record di 10 titoli consecutivi e sei coppe serbe. In un’intervista a SPORTbible ha dichiarato: “Non ho intenzione di vantarmi, ma sono in qualche modo una leggenda nel mio universo di Football Manager".
È bastata un’amichevole chiacchierata con il direttore del club e Pavlovic è stato preso come Data Analyst dalla società. Dopo la prima partita col ragazzo in panchina, il FK Bezanija ha già ottenuto 3 punti vincendo per 2-1 contro il FK Dedinje. La delicata situazione finanziaria lo costringe per ora a dare il suo contributo come volontario ma a lui non importa. Far parte di quel piccolo mondo per lui è già qualcosa di importante.
LEGGI ANCHE: LE PROMESSE MANCATE DI FOOTBALL MANAGER
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…